Landroval, la nostra LandRover Freelander 2

Camper, case automobilistiche, case motociclistiche, mezzi aerei (aeroplani, elicotteri, mongolfiere, etc.), mezzi navali (barche a vela, motoscafi, canoe, moto d’acqua, sommergibili, etc.), scooter e motorini, treni e mezzi ferroviari, tuning, vintage auto, vintage moto, etc.

Messaggioda Bron ElGram » giovedì 1 agosto 2013, 12:52

Presentata la mia stupenda Bonneville è tempo di battezzare anche il fuoristrada che desideriamo da quando eravamo piccoli e che, nello specifico, facciamo i conti per acquistarlo sin dal 2009: l'elegante, solida, efficiente LandRover Freelander 2, che ci dovrebbe essere consegnata a fine ottobre/inizio novembre! :D

Ho pensato a tanti nomi, ma il suggerimento vincente è arrivato da Ary stamane: sarà LANDROVAL, in onore a Tolkien, alla Scuola di Volo che ho appena concluso ed al simbolo principale della saga di Assassin's Creed: l'aquila! ;)

Immagine

Landroval è un personaggio di Arda, l'universo immaginario fantasy creato dallo scrittore inglese J.R.R. Tolkien. Appartiene alla razza delle Grandi Aquile che furono inizialmente mandate da Manwë a vigilare i Noldor nelle contrade della Terra di Mezzo, dopo l'esilio di questi dalle Terre Imperiture.
Come tutte le Grandi Aquile, Landroval appartiene alla stirpe divina dei Maiar e si suppone sia figlio di Thorondor, la più possente delle Aquile nei tempi antichi di Arda e che mai vi furono. Signore delle Aquile al tempo della Guerra dell'Anello viene detto essere invece Gwaihir, che con Landroval suo fratello vola a Mordor per salvare Frodo e Sam dalla distruzione del Monte Fato.

Immagine

Immagine

Immagine
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

• Condividi su
  •   Aiuta ad aumentare la popolarità di BroomGulf condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

Messaggioda Bron ElGram » martedì 15 ottobre 2013, 15:25

In questo pomeriggio di riposo forzato mi sono finalmente riuscito a leggere il manuale delle istruzioni e le brochure che mi hanno dato ad agosto in concessionaria... salvo varie ed eventuali la prima settimana di novembre dovrebbe avvenire la consegna! :D

Riguardavo il materiale nella cartellina e un sorriso ha "colorato" il mio volto pallido: la vita è proprio "gutta cavat lapidem", la goccia d'acqua che a furia di cadere ogni giorno sulla roccia riesce a bucarla.

Nel luglio 2009, dopo aver fatto un'indagine sul mercato auto intenzionati a cambiare al nostra C3, eravamo andati a farci fare un preventivo della Freelander 2... poi in autunno abbiamo deciso di destinare i soldi al ristrutturare ed arredare la mansarda e così il progetto è stato archiviato.

Passati 4 anni abbiamo rifatto un'indagine di mercato e la LandRover rimane (a nostro parere) la regina incontrastata dei fuoristrada. Siamo tornati in concessionaria e ci propongono la Freelandre 2.2!

Lo dico sempre io: NUMQUAM QUIESCERE! Non mollare mai... :D
Bella eh? ;)

Immagine

Immagine
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Torna a 4c. Mezzi di trasporto