Willow, la mia Triumph Bonneville

Camper, case automobilistiche, case motociclistiche, mezzi aerei (aeroplani, elicotteri, mongolfiere, etc.), mezzi navali (barche a vela, motoscafi, canoe, moto d’acqua, sommergibili, etc.), scooter e motorini, treni e mezzi ferroviari, tuning, vintage auto, vintage moto, etc.

Willow, la mia Triumph Bonneville

Messaggioda Bron ElGram » giovedì 1 agosto 2013, 12:41


Non poteva mancare nel BroomGulf un post dedicato alla mia meravigliosa Triumph Bonneville 799 cc, red scarlet I ed. 2001! :D

L'ho battezzata "Willow" in onore della silfide coprotagonista del primo libro del ciclo di Landover scritto nel 1986 da Terry Brook.
Qui sotto, la moto, la copertina del libro con la donna albero e una creazione di un "artista arboreo" in suo onore! ;)


Immagine

Il magico regno di Landover è il primo libro del ciclo di Landover scritto da Terry Brooks, appartiene al genere fantasy.
Il libro narra la storia di Ben Holiday, avvocato di Chicago, che dopo aver perso la moglie in un incidente stradale non riesce a vivere una vita normale. Egli è chiuso in se stesso e presto perde amici e la voglia di vivere. Spinto dalla disperazione decide di acquistare, da un catalogo natalizio, il trono di un regno magico: Landover. Nonostante la stranezza di questo inserto la cosa si rivela autentica e sbarcato su questo mondo magico Ben Holiday avrà numerose difficoltà nel farsi accettare come re del regno. Insieme al mago pasticcione Questor Thews, al cane parlante Abernathy, e alla silfide Willow, Ben Holiday avra il suo daffare per essere il degno sovrano di Landover.


Immagine

Immagine
Avatar utente
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 14485
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2013, 15:50

  • Condividi su
  •   Aiuta ad aumentare la popolarità di BroomGulf condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

Torna a 4c. Mezzi di trasporto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron