MyWeek NOW - Il valore delle routine (08/2017-01/2018)

Re: MyWeek NOW - Il valore delle routine (08/2017-??)

Messaggioda Bron ElGram » domenica 10 settembre 2017, 10:52

Immagine

Settimana di routine 101!
Superata la soglia psicologica delle tre cifre! :D
Settimana molto produttiva: chiuso tutta una serie di cose in sospeso al lavoro e seminato per realizzare tutta una serie di progetti prossimi venturi.
Alla luce di tutte le morti che abbiamo visto negli ultimi mesi e tenuto con conto che non abbiamo figli, si è impegnato buona parte del tempo libero per elaborare due testamenti olografi consegnati a un notaio.
Ho poi ordinato tutti i pezzi necessari per rifare l'acquario steampunk che non modifico da una decina di anni ed ho lavorato per rifare i nostri avatar e i testalini dei social network, anche questi che da anni sono sempre uguali... è tempo di dare una rinfrescata a tutto! :D
Fatto qualche buon pranzo, visto un po' di amici e mi sono tolto il patema di aver l'idroguida della LandRover da cambiare... era solo una questione di liquido.
Ora posso finalmente godermi in pace qualche giorno di riposo, magari facendo qualche gita e -se ci sono- mangiando qualche fungo! :D
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

• Condividi su
  •   Aiuta ad aumentare la popolarità di BroomGulf condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

Messaggioda Bron ElGram » domenica 17 settembre 2017, 16:59

Immagine

Settimana 102:
Che bello stare in ferie... purtroppo domani ricomincia il tran tran "traffico-ufficio-casini-etc"... ma è così, sino a quando non riesco a svincolarmi dalla fonte di reddito principale senza finire schiavo di una alternativa! :D
Settimana stupenda: fatto un mare di cose... api, pranzi con un po' di amici che non vedevo da tempo, gite al Lago Maggiore, Langhe e Monregalese, tiro con l'arco, disegnato i nuovi avatar e il testalino per i social network, seminato i funghi, preparato un nuova birra, sistemato terrazzi-piante-tartarughe-uccelli per l'inverno, preso 4 nuovi passeri del Giappone, rifatto tutto l'acquario steampunk dopo 10 anni che non lo toccavo, depositato i testamenti dal notaio, un po' di shopping e anche un giro alla Fiera, visto due bei film.
Potessi vivere in "ferie" quante cose potrei fare, quanti progetti sviluppare ogni giorno... tempo al tempo! La speranza è l'ultima a morire! :D
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » domenica 24 settembre 2017, 14:46

Immagine

Settimana 103.
Si rientra al lavoro... pesante, ma tutto abbastanza bene: dovrò fare trasferte, ma nulla di particolarmente gravoso, quindi ok. :D
In settimana, durante le pause pranzo libere, ho perfezionato le procure generali (documento utilissimo in caso ti ritrovassi forzatamente fuori nazione o incapace di provvedere alla tua persona/ai tuoi beni) e mi sono documentato per l'iscrizione alla società di cremazione... così anche questa cosa di voler sistemare tutta la burocrazia per il giorno in cui non saremo più è fatta e la dimentichiamo in un cassetto.
A casa ho dato una botta finale per prepararci al freddo: piante/fiori in mansarda e ripari fuori, caminetti-stufe petrolpur e caldaia per prepararci dentro. Sto procedendo con la birra, stanno nascendo i primi funghi (quindi ho azzeccato il ph del pacciame!), ho fatto la focaccia con lo lievito madre.
Non ho ricominciato con la palestra... ma fatto due sessioni belle secche di arco e lunghe passeggiate con Margot.
Spero che con la nuova settimana possa rimettermi a testa china sul sito in wordpress!
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » domenica 1 ottobre 2017, 11:50

Immagine

Settimana 104.
Copia/incolla della precedente... tanto lavoro, due belle sezioni di allenamento con l'arco.
Niente palestra, niente progressi sul sito wordpress. Ma tant'è... cosa ci posso fare? Le ore sono quelle!
Nei buchi ho fatto due raccolti di funghi, proseguo con la birra, ho rifatto la vasca per il bagnetto nella voliera, preso un nuovo smartphone ad Ary (quindi tutto lo studio di mercato a monte), rimesso a posto caldaia per l'inverno, riacceso un po' la PS4 con Tomb Raider 2013. Sono anche riuscito a fare due pranzi con amici, cosa volere di più? :D
Ora voglio mettermi lì e scrivere un bollettino della Gilda versione slide così da fare il punto sulla situazione, non lo faccio da due anni e tra 4 settimane finisce (per il nostro calendario) l'anno.
Avanti così.
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » domenica 8 ottobre 2017, 16:15

Immagine

Settimana 105
Settimana dedicata in pratica al checkup aziendale, dopo 3 anni... sempre il maschio perfetto o quasi :D :D :D A parte gli scherzi i referti per entrambi non evidenziano alcun problema quindi... meglio di così! :D
Per il resto ho scritto e disegnato un po' il bollettino periodico con un importante punto sulla situazione, ho finito il libro del Dalai Lama, finito il "bagnetto" nella voliera, finito di preparare la casa per l'arrivo del Generale Inverno (anche se in realtà è praticamente estate, ora fuori c'erano 27°C!), fatto due pizze con amici che non vedevo da un po', imbottigliato la birra rossa e andato due volte a tirare con l'arco.
Dimenticavo: ieri mentre travasavo la birra ho costruito un nido per api solitarie con delle canne di bambù e scarti di legno.
NUMQUAM QUIESCERE!
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

PrecedenteProssimo

Torna a 4a. Progetti e report di Esplorazioni