MyWeek NOW - Il valore delle routine (08/2017-01/2018)

Re: MyWeek NOW - Il valore delle routine (08/2017-??)

Messaggioda Bron ElGram » domenica 24 dicembre 2017, 16:45

Immagine

Settimana 116
Settimana dedicata al rito del Natale: biglietti, auguri, scambi di doni, baci della pantofola... tutto nella norma. Anzi di più, perchè devo constare che non solo questo 2017 ha visto un nostro certo posizionamento nel web concentrando in un solo anno 3 milioni di visite... le stesse raggiunte in tre anni dal 2013 al 2016, ma anche i ritorni del nostro tradizionale "biglietto augurale" sono stati eccezionali raggiungendo il 50, forse 60% di quelli inviati. Significa che piano piano stiamo definendo il nostro spazio nel mondo, spazio che ci siamo costruiti giorno dopo giorno con tanto lavoro, tanta coerenza e tanta dedizione... e vederlo riconosciuto non può che riempirmi di gioia.
Per il resto... ho letto un bel libro che mi ha fatto tornare sulle mie montagne con i ricordi, seguito la birra, visto e sentito tanti tanti amici, mangiato forse un po' troppo, ma non ancora dato che oggi abbiamo cucinato tutto il giorno per la vigilia e il pranzo di Natale.
Che dire? Tanti auguri di serenità a tutti!:D
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

• Condividi su
  •   Aiuta ad aumentare la popolarità di BroomGulf condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

Messaggioda Bron ElGram » domenica 31 dicembre 2017, 1:22

Immagine

Settimana 117... e finisce il 2017 (per fortuna!)
In teoria una settimana di ferie che volevo dedicare allo sviluppo del sito web ma che in realtà, per un po' di imprevisti, non è stata sfruttata pienamente come volevo.
Dei funerali di persone non vicine ma comunque incidenti la nostra vita e un crash del sistema operativo del cell di Ary si sono presi gran parte del tempo... però siamo riusciti ugualmente a dedicarci un po' a Star Wars (visti 3 film e giocato a X-Wing) e all'arco (andati due volte e sistemato arco e freccie). Imbottigliato anche la birra bionda canadese.
Oggi si preparerà per veglione e poi si ricomincia. Anno nuovo, vita nuova... dicono... e speriamo sia così perchè questo 2017 è stato proprio pesante, tra meteo folle, ospedali/cimiteri e la delusione nel cuore recataci dal comportamento ingiustificabile di diverse persone. Ma bisogna farsene una ragione, è la vita. ;)
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » domenica 7 gennaio 2018, 19:03

Immagine

Settimana 118
Gli scorsi anni siamo sempre stati a casa la settimana tra Capodanno e Befana, quest'anno invece siamo rientrati in ufficio e si è partiti subito alla grande: lunedì giocato tutto il pome a Talisman, poi ho iniziato a studiare i sistemi di videosorveglianza interni per controllare i nostri amici animali e mi sono reso conto che ho solo più un PC in casa con Win10... quindi dovesse piantarsi quello (che ha 3 1/2 anni) sono panato. :shock: Così altra indagine di mercato per trovare un PC master per sviluppare i nostri progetti... acquisto (HP OMEN 17 battezzato Albatross come l'elicottero The Albatross was inspired by two of Jules Verne novels, "Robur le Conquerant" (1896) and its sequel, "Maitre du Monde" (1904)) e poi lavoro alla configurazione.
Mercoledì abbiamo anche ricominciato palestra usando anche la APP 7, che è veramente ben fatta... lavoriamo così bene che venerdi', distrutti, abbiamo deciso di saltare l'allenamento di arco! :D
Nel week visto Dani e smontato tutti gli addobbi natalizi... siamo pronti per ricominciare! :D NUMQUAM QUIESCERE
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » domenica 14 gennaio 2018, 18:11

Immagine

Settimana 119.
Stavo rileggendo il primo post di questa nuova serie (scritto in agosto 2017) e credo proprio che presto dovrò aggiornare un po' anche questo testo... con l'esperienza si evolve, nell'illusione di migliorarsi! :D
A parte ciò... settimana intensissima: ripreso palestra e arco molto seriamente e configurato il nuovo PC con tutte le problematiche annesse e connesse.
Sono però a buon punto... mentre ci sono metterò anche a posto le THEKE archiviando libri e supporti multimediali, archiviando le foto fatte negli ultimi 6 mesi e poi -con la nuova F@R-NET 5 straoperativa- potrò dedicarmi totalmente al nuovo sito. Spero. :D
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » lunedì 22 gennaio 2018, 18:07

Immagine

Settimana 120
Scrivo di lunedì sera perchè ho passato due giorni veramente devastato... penso sempre di essere un "superuomo" inattaccabile dai virus come anni fa (quand'ero bombato dai vaccini dell'EI) e invece sono bastate due settimane a contatto con colleghi coi bimbi piccoli in casa ed eccomi influenzato. Poi le malattie vere sono altre, però ti sballa tutto.
La scorsa settimana ci ho dato dentro per finire di configurare la rete domestica F@R-Net 5, ho scritto un Bollettino della GEE e ho backuppato tutte le macchine.
L'idea è sempre la stessa: togliersi tutti i lavori routinari per poi concentrarsi esclusivamente sulla messa online del nuovo sito.
In particolare ho tirato giù le statistiche e siamo quasi a 7,5 MILIONI di visite. In pratica le 350mila visite mensili dell'estate-autunno, da novembre sono diventate 500mila e i numeri salgono sempre più. E' proprio una soddisfazione. :D
Abbiamo fatto due allenamenti secchi in palestra e saltato quello di venerdì all'Arco (covavo già l'influenza)... e venerdì sono riuscito finally a farmi al Carta d'Identià Elettronica! :D La volevo da un sacco: ora posso cambiare il portafogli con un portatessere e così la finirò di strappare le tasche interne delle giacche! :D
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Precedente

Torna a 4a. Progetti e report di Esplorazioni