MyWeek NOW - Il valore delle routine (01/2018-??)

Re: MyWeek NOW - Il valore delle routine (01/2018-??)

Messaggioda Bron ElGram » lunedì 15 ottobre 2018, 12:33

Immagine

Settimana 158 di routine
Settimana bella tosta: in ufficio trasferta a MI con la quale mi sono vinto anche la TUTELA LEGALE Professionisti e tanto da fare tra arretrato e nuovo prodotto RC. A casa si preparano documenti, si metabolizza il lutto e -per cercare di staccare un po' il cervello- inizio Assassin's Creed Origins (sotto la polvere da un anno) e taglio con Andrea i primi pezzi per il kayak. Forse per colpo d'aria, forse per stress nervoso domenica notte mi sveglio alle 2 battendo i denti e con fitte allo stomaco devastanti... mi passo la domenica con febbre a 40°C ma oggi va già meglio.
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

• Condividi su
  •   Aiuta ad aumentare la popolarità di BroomGulf condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

Messaggioda Bron ElGram » domenica 21 ottobre 2018, 19:12

Immagine

Settimana 159 di routine
Settimana veramente devastante: influenza intestinale con a momenti forte febbre sino a venerdì, crampi alla pancia fortissimi. Poi sarà che poi passa o saranno i fermenti lattici ma da ieri sto meglio.
Faccio cose, ma tutte col pilota automatico: qualche camminata breve, risolvo pratiche burocratiche, vedo e sento tanti amici, leggiucchio e decido di sostituire la PS4 con nuovo modello approfittando di ottima offerta.
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » domenica 28 ottobre 2018, 16:48

Immagine

Settimana 160 di routine
Finalmente mi lascio alle spalle un po' di lutto e malattia... questa settimana a pieno regime letto l'enciclopedia storica, visto diversi amici a pranzo e cena, acquistato e settato nuova PS4-PRO, iniziato a giocare a un capolavoro (Red Dead Redemption 2) e -soprattutto- ricevuto un riconoscimento al lavoro che attendevo da 4-5 anni. Ottimo tutto!
Finisce anche il sole folle con 35°C a pranzo e arriva l'autunno. Prepariamo già per Halloween e per Natale un po' di cose. Oggi cotto prima IPA, la nostra decima birra in due anni di hombrewing! NUMQUAM QUIESCERE
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » domenica 4 novembre 2018, 16:30

Immagine

Settimana 161 di routine
Giorni molto intensi. In ufficio, finalmente ci riconoscono l'inquadramento che attendavamo da alcuni anni... ed è una grande gioia vedersi riconosciuta la professionalità maturata in tanti anni di impegno e dedizione.
Parimenti proseguono le vicissitudini burocratiche per la successione e la mia rinuncia della quota ereditaria. Festeggiamo Samhain/Halloween e approfittiamo di questi giorni extra a casa per riposarci un po', vedere/sentire qualche amico, portarci avanti con i preparativi per il Natale e per sviluppare un po' il nuovo sito web. Fatto castagne bollite e caldarroste, travasato birra IPA e fatto focaccia alcolica. NUMQUAM QUIESCERE
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » sabato 10 novembre 2018, 23:09

Immagine

Settimana 162 di routine
Altra settimana bella tosta, ma con questa mi sarei dovuto togliere tutte le incombenze burocratiche legate alla morte di mio padre. Recuperati con difficoltà i documenti necessari negli ultimi 15 gg, mercoledì ho firmato dal notaio atto di rinuncia eredità in favore di mia madre e di mio fratello chiudendo anche questo capitolo della mia vita.
Al lavoro c'è tanto da fare ma va tutto bene. Piove e devo interrompere camminate in pausa pranzo e con Margot. Vedo e sento diversi amici. Mangiamo (troppe) volte in giro e imbottiglio la mia prima birra IPA.
Alla fin fine però tutto bene: spero che da domani possa ricominciare a dedicarmi alle mie passioni a tempo pieno... riprendere il kayak, accendere PS4, palestra, tirare fuori moto e volare con Carlo e -soprattutto- tirare con arco che sono 5 settimane che non andiamo!
NUMQUAM QUIESCERE
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Precedente

Torna a 4a. Progetti e report di Esplorazioni