MyWeek NOW - Il valore delle routine (06/2019 - 10/2019)

Re: MyWeek NOW - Il valore delle routine (06/2019 - ???)

Messaggioda Bron ElGram » lunedì 30 settembre 2019, 19:01

Immagine

Settimana 208 ... ovvero 52x4= sono 4 anni di ROUTINE! :D
Archiviata l'ennesima illusione EREMO, questa settimana si lavora a testa bassa sul sito web e finalmente si vedono i risultati: dopo due anni di studi e smanettamenti, il sito è online! Non è ancora aperto al pubblico, perchè ho chiesto aiuto ad Omar per risolvere problema licenza SLL per l'https e per il reindirizzamento delle mail, ma ci siamo!
Per il resto...ho iniziato a leggere una raccolta di fumetti Disney a tema medioevo, abbiamo visto due film e poco altro.
La notizia più triste è che è mancato il primo Esploratore Errante per una brutta malattia. Mi mancherai tanto Lian, mio guru personale dei videogame.
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

• Condividi su
  •   Aiuta ad aumentare la popolarità di BroomGulf condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

Re: MyWeek NOW - Il valore delle routine (06/2019 - ???)

Messaggioda Bron ElGram » domenica 6 ottobre 2019, 17:06

Immagine

Settimana 209.
Inizia il 5° anno di routine e non poteva iniziare meglio... infatti l'altro ieri ho aperto al pubblico il nuovo sito web!
Anche questa rubrica quindi passerà sulla nuova piattaforma.
Solo a memo: tagliandato macchina, tirato con l'arco, risolto con Omar un po' di problemi sito e aperto al pubblico, scritto BroomGear per il lancio del sito, letto fumetti, donato plasma e preso benemerenza argento dorato, preparato piante e uccelli al freddo, lavorato sul kayak.
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Re: MyWeek NOW - Il valore delle routine (06/2019 - 10/2019)

Messaggioda Bron ElGram » domenica 13 ottobre 2019, 17:52

Immagine

Settimana 210.
Andiamo bene. Peccato per la triste notizia che ha colpito persone a noi care... ma andiamo proprio bene.
Il sito nuovo è up e lo sto piano piano integrando con nuovi plugin e articoli.
Anche questa rubrica è stata migrata sulla nuova piattaforma... ma ho deciso, per il momento, di mantenere gli aggiornamenti qui e le linee guida là.
Abbiamo fatto tanto sport come non facevamo da mesi. Ho dato anche un occhio a una bici da spinning da mettere in palestra.
Ho finito di carteggiare il kayak, siamo andati alle api, a tirare con l'arco, sono in pari in ufficio, visto diversi amici che non vedevamo da un po', iniziato a leggere un bel libro sugli alberi... tutto ok quindi. NUMQUAM QUIESCERE
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » domenica 20 ottobre 2019, 17:35

Immagine

Settimana 211.
Lunedì funerale poi una settimana di duro lavoro in ufficio e primi freddi.
Venerdì mi riportano nel mio ufficio dove hanno messo fancoil nuovi e luci a led con sensori di presenza. Nel pom spese varie e la sera sorpresa: forse congestione, forse virus, forse cibo avariato a pranzo, ma rimetto dalle 17 alle 23. Stomaco distrutto.
Mi passo il we abbastanza piatto, ma ora sto meglio. Nel frattempo ho fatto le due PEC e ho acquistato la bici da spinning così da sostituire la vecchia cyclette.
Mi rimetto a giocare ad AC Origins e dovrebbe essere funzionante la nuova wikimedia sulla nuova VPS2. NUMQUAM QUIESCERE
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » domenica 27 ottobre 2019, 12:13

Immagine

Settimana 212
Altra settimana bella tosta, ma si va avanti.
Dopo l'intossicazione/congestione di venerdì scorso, questa settimana è la volta di influenza/raffreddore con febbre e tosse per virus preso da qualche collega con bimbi piccoli a casa. E' che lo stress abbassa il sistema immunitario... i due lutti e le tensioni al lavoro certo non facilitano le cose. Ma passerà anche questa, come sempre.
La vita si riassume nelle tre parole "SI VA AVANTI". Poi io, con un cucchiaino di ottimistica speranza le trasformo in "NUMQUAM QUIESCERE", mai fermarsi. Ma tant'è.
Cmq sia... si continua con i nuovi contratti attività tecniche, arriva la nuova spin-bike per gli allenamenti aerobici, lavoro tanto nella voliera perchè 10 gg fi piogge di stravento hanno fatto un disastro, festeggiamo il primo mese online del nuovo sito con ottimi numeri e continuo a leggiucchiare libro sugli alberi.
Oggi, dovendo stare al caldo per riprendermi per la nuova settimana al lavoro, chiuderò il report del TO DO LIST 2019. Venerdì finisce l'anno per il calendario degli EE.
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Precedente

Torna a 4a. Progetti e report di Esplorazioni