Passa e corri!

Aquiloni, cosplay, giochi di ruolo dal vivo, modellini dinamici (auto e moto, aerei ed elicotteri, navi e sommergibili, treni, etc.), etc.

Passa e corri!

Messaggioda Arihanna ElGram » martedì 15 aprile 2014, 13:29


Immagine
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/imag ... S2L4RtpqHg
I partecipanti si dividono in gruppi e si mettono in 3 file parallele. Fra un compagno e l'altro deve esserci un po' di distanza e tutti devono allargare le gambe. I tre capifila hanno la palla. Al via s'inchinano di scatto e, facendo passare la palla sotto le vostre gambe, e passandola al secondo della fila . Anche lui farà lo stesso e così di seguito, finché la palla arriverà nelle mani dell'ultimo che con la palla in mano e di corsa, dovrà passare a fianco dell'intera fila, andandosi a mettere a gambe larghe davanti al primo. Non gli resta che chinarsi, passare la palla a quello dietro di lui e continuare così finché il capofila sarà ritornato al posto d'inizio. Vince la squadra che per prima riesce a finire il giro.
http://www.astrarte.com/default.asp?sec=304
Avatar utente
Arihanna ElGram
Guardiano
Guardiano
 
Posts: 4460
Iscritto il: venerdì 4 gennaio 2013, 11:58

  • Condividi su
  •   Aiuta ad aumentare la popolarità di BroomGulf condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

La corsa a tre gambe

Messaggioda Arihanna ElGram » mercoledì 16 aprile 2014, 8:42


Immagine
http://tj-prod-media.s3.amazonaws.com/2 ... F06087.jpg
Alternativa alla più famosa corsa dei sacchi. Da fare a coppie. Occorrono quindi almeno sei giocatori. Più coppie ci sono, però, e più è divertente.
Tracciare una linea di partenza ed una d'arrivo. Ognuno si sceglierà un compagno. Con un fazzoletto ogni coppia si legherà assieme una gamba (la destra con la sinistra del compagno). Al via tutti correranno verso il traguardo. Vince chi arriva prima e chi fa meno ruzzoloni per terra.
http://www.astrarte.com/default.asp?sec=304
Avatar utente
Arihanna ElGram
Guardiano
Guardiano
 
Posts: 4460
Iscritto il: venerdì 4 gennaio 2013, 11:58


Torna a 3l. Giochi all’aperto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite