Diario F@R-Voliera Diamanti Mandarini

Api, gatti, cani, cavalli, caprette, pesci, tartarughe e uccelli, ma anche roditori, anfibi, rettili e altri insetti.

Re: Diario F@R-Voliera Diamanti Mandarini

Messaggioda Bron ElGram » domenica 7 aprile 2019, 17:24

Immagine

Ci sono altri piccoli, credo altri 2... e nel contempo sono mancati (avranno avuto 6 anni, quindi corretto) due passeri del giappone.
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

• Condividi su
  •   Aiuta ad aumentare la popolarità di BroomGulf condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

Messaggioda Bron ElGram » domenica 19 maggio 2019, 12:28

Immagine

Tutto ok. Il mese di maggio mi dovrebbe aver dato 10 piccoli diamanti. Non è facile tenere il conto ora che non metto più gli anellini, ma a spanne ci siamo. Questo freddo improvviso certo non è il massimo, ma non ci sono problemi. Certo avessi una voliera nel giardino sarebbe più comodo da pulire quando il tempo è infausto... ma amen. A suo tempo si farà tutto.
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » domenica 23 giugno 2019, 11:28

Immagine

Tutto ok. Il mese di giugno dovrebbe portare altri 5 piccoli con mutazioni interessanti. L'anno scorso avevo fatto il censimento. Quest'anno, già che vivono continue trombe d'aria, grandinate e giornate con 40°C, voglio evitare loro ulteriore stress.
Indicativamente ci dovrebbero essere 122 diamantini volanti + 5 passeri del giappone + pulli vari quindi un 130 uccellini.
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » giovedì 11 luglio 2019, 15:13

Immagine

Oggi sono passato da Kostola e ho preso 4 nuovi passeri del Giappone, così da aumentare il peso della specie nella voliera e vedere se iniziano a riprodursi... vedremo! ;)
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » sabato 13 luglio 2019, 18:59

Immagine

Pulito la voliera. I Passeri del Giappone sono perfettamente integrati e devo dire che anche gli altri, ora che sono una decina, sono più vispi.
Stanno tutti bene, c'è un nuovo piccolo diamante, osservavo che ho ben 8 diamanti mutazione guancia creama... pare stia diventanto mutazione resistente, sono 3 generazioni che permane. Speriamo! ;-)
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

PrecedenteProssimo

Torna a 3a. Animali domestici