MyWeek NOW - Il valore delle routine (01/2018-??)

Re: MyWeek NOW - Il valore delle routine (01/2018-??)

Messaggioda Bron ElGram » domenica 8 luglio 2018, 11:49

Immagine

Gran bella settimana. Pesante, ma ho fatto un sacco di cose. Soprattutto, sfruttando le ore in treno in trasferta, ho letto molto e così ho accumulato materiale per sviluppare progetti lasciati in sospeso da un po'. Tra questi la realizzazione di un kayak in legno e una sezione del nuovo sito dedicata ai Maestri che hanno influito sulla formazione del mio pensiero.
Continuo palestra e ricomincio arco (è pesantissimo passare da 24 a 42 libbre, ma una gran soddisfazione). Ieri diamo un botta secca di pulizia a casa e animali e da oggi, ufficialmente, ferie! Ribadisco quanto detto la scorsa settimana:

LISTA COSE CHE VORREI RIUSCIRE A FARE DA QUI A META' SETTEMBRE:
- relax mode (sonno, solarium, sesso, mangiare e bere cose buone in compagnia di amici sereni, leggere buoni libri&fumetti);
- Palestra in mansarda, tiro con l'arco nudo e prova del compound;
- Passeggiate nei boschi e camminate in montagna;
- Qualche giro in moto per le valli e un paio di ore di volo;
- Manutenzione straordinaria della voliera;
- Dare una botta allo sviluppo del nuovo sito (in stallo da sei mesi);
- Giocare ad Assassin's Creed Origins e a Talisman
- Disegnare e stampare poster per le scale ed etichette birra;
- Mungere capre e fare il formaggio;
- Studiare costruzione di un kayak;
- Mettere su una birra.
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

• Condividi su
  •   Aiuta ad aumentare la popolarità di BroomGulf condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

Messaggioda Bron ElGram » domenica 15 luglio 2018, 12:18

Immagine

Settimana 145 di routine
A casa, belli tranquilli e rilassati... e così riesco a fare mille cose. Unica cosa che mi ritrovo a rinviare per l'ennesima volta sono i lavori nella voliera... perchè, come sempre, ricominciano i temporali e se piove non posso verniciare! :roll:
Tolto ciò... ho letto molto, riordinato appunti sui filosofi occidentali che hanno influito sulla mia formazione (SALA DEGLI ERORI NEW SITE) e sugli animali totemici (PAGINA CHI SONO NEW SITE), tirato con l'arco nuovo, visto diversi amici (compreso il lab fantastico di Andrea), salito in valle e al lago, fatto shopping approfittando dei saldi, scoperto Far Cry 5 (stupendo a prima vista), preso materiale per nuova birra e letto per costruzione kayak.
Fantastico... consolidassi una rendita e potessi dedicarmi alle mie passioni sarebbe una vita memorabile. Tempo al tempo!
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » domenica 22 luglio 2018, 14:14

Immagine

Settimana 146 di routine
A casa, belli tranquilli e rilassati... e così riesco a fare mille cose... questa volta -finalmente dopo mesi di rinvii- anche la nuova voliera e il censimento degli uccellini!
Tirato con l'arco, letto due libri di astrofisica, fatto alcune gite in montagna (tra l'altro sono tornato a Rucas dopo 25 anni e ho visitato per la prima volta Prato Bottrile in Val Susa), visto diversi amici, mangiato (troppo), fatto lavori in casa (tettoia, cornici, etc.), visto film e preso un nuovo giocattolino elettronico cui facevo il filo da Natale 2016 ma che non acquistai al tempo per prezzo proibitivo (€ 620 per un giocattolo è troppo!).
Ottimo, avanti così! :D
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » domenica 29 luglio 2018, 12:04

Immagine

Settimana 147 di routine
A casa, belli tranquilli e rilassati... scopriamo nuovi posti interessanti dove edificare l'eremo (Lago di Orfù e borgate di Oulx), trascorriamo un giorno intero alla Venaria Reale, tirato con l'arco, visto bei film (the greatest showman epico, visto 2 volte!), letto fumetti, cotto la mia nona birra e visto un bel po' di amici che non vedevamo da tempo.
Mancano ancora amici all'appello e non ho volato ne tirato fuori la moto... ma il tempo è quello che è e poi siamo sono a fine luglio! Rimedieremo!
Domani si rientra in ufficio ma -spero- a regime estivo parzialmente ridotto, così porto avanti la sera altre attività. Voglio anche rimettermi secco con allenamenti e dieta corretta, meteo permettendo. Avanti così.

MEMO LISTA COSE CHE VORREI RIUSCIRE A FARE DA QUI A META' SETTEMBRE:
OK- relax mode (sonno, solarium, sesso, mangiare e bere cose buone in compagnia di amici sereni, leggere buoni libri&fumetti);
OK- Palestra in mansarda, tiro con l'arco nudo e NOprova del compound;
OK- Passeggiate nei boschi e camminate in montagna;
NO- Qualche giro in moto per le valli e un paio di ore di volo;
OK- Manutenzione straordinaria della voliera;
+/-- Dare una botta allo sviluppo del nuovo sito (in stallo da sei mesi);
NO- Giocare ad Assassin's Creed Origins e a Talisman
NO- Disegnare e stampare poster per le scale ed etichette birra;
NO- Mungere capre e fare il formaggio;
+/-- Studiare costruzione di un kayak;
OK- Mettere su una birra.
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » sabato 4 agosto 2018, 16:34

Immagine

Settimana 148 di routine
Guardavo che siamo quasi a 3 anni di routine... ( +/-155 settimane)! Wow. Cmq i risultati si vedono! :D
Settimana di rientro in ufficio. Molto pesante perchè c'è veramente un mare di cose di fare, ma il periodo di ferie (degli altri) si respira: meno traffico, più park, gente tutta proiettata al partire... gio e ven siamo anche riusciti a pranzare in Centro insieme nei dehors di due locali cui siamo molto affezionati.
Fa tanto caldo, siamo sui 40-42°C e 60-70% di umidità. Lunedì provo a fare un allenamento ma poi desisto. Ieri salto allenamento arco al campo.
Però leggo un bellissimo catalogo su una mostra tenuta a Modena che mi aiuterà molto per il mio libro, faccio pesto e travaso birra. Avanti così.
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

PrecedenteProssimo

Torna a 4a. Progetti e report di Esplorazioni