Bron ElGram Assassino nello Spot TV di AC Unity!

NeverWinterNights: Le Terre di Kaladish, Dragon Age Saga, Assassin’s Creed Saga, Uncharted Saga, Red Dead Redemption Saga, The Elder Scrolls Saga, etc.

Re: Bron ElGram Assassino nello Spot TV di AC Unity!

Messaggioda Bron ElGram » lunedì 28 luglio 2014, 23:48

Mancano 4h e 1/2... ben 200 amici mi hanno votato e sono 45° su 145mila partecipanti! Non dico ancora "gatto" ma sono ottimista! Grazie a tutti! :D

Immagine
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

• Condividi su
  •   Aiuta ad aumentare la popolarità di BroomGulf condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

Messaggioda Bron ElGram » martedì 29 luglio 2014, 0:03

Così termina il concorso, durato 28 gg, per comparire nello spot TV mondiale di Assassin's Creed Unity: Bron Elgram 42° posto su 145mila partecipanti! :D
Ho disegnato un avatar per un'ambientazione che adoro e che sento culturalmente molto vicina e ho superato la prima selezione... ma poi solo GRAZIE A TUTTI VOI, nello specifico a 207 di voi ;) , sono riuscito a rientrare nel novero dei protagonisti del video! E' stato un ottimo lavoro di squadra... nello stile della Gilda di cui sono Guardiano! :D Spero questo sia solo un primo passo per costruire insieme MondOltre e i vari progetti della "Cattedrale del Silenzio"! Grazie di cuore a tutti, mi avete fatto un dono bellissimo! :D

Immagine
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » martedì 29 luglio 2014, 0:18

Osservavo che, nella mia area, solo un ragazzo del Lago di Varese ha fatto meglio: 30° con 255 voti diretti. Come Alpi Occidentali sono il rappresentante unico! :D

Immagine
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » mercoledì 29 ottobre 2014, 19:25

Eccoci! Il trailer interattivo di Assassin's Creed Unity è finalmente online e in tv! Per Bron ElGram, a dirvela tutta, speravo più visibilità (il concorso diceva "protagonisti i primi 10, coprotagonisti i 40 successivi -io 48°-, comparse i rimanenti 1350 su -notate bene- quasi 210.000 partecipanti!) ma sono comunque soddisfatto: da perfetto sconosciuto che sono, ho visto 208 amici votarmi direttamente e mi hanno aggiunto nei loro contatti twitter dei soggetti in odor di Ubisoft: se son rose... GRAZIE ANCORA A TUTTI! Se volete vedere il video è qui: https://acunity-unite.com/trailer e se mi cercate sono al 45'' verso il basso a sinistra! Ho caricato nell'album 4 immagini con indicato il mio avatar! :D :D :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » giovedì 6 novembre 2014, 21:37

Immagine

Nuovo video e nuove comparsate di Bron! Io mi sono visto ai minuti: 2.14 - da 2,21 a 2,25 - 3,51 e 5,45 :D :D :D

Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Precedente

Torna a 3c. GEE nei Videogiochi