Bron ElGram Assassino nello Spot TV di AC Unity!

NeverWinterNights: Le Terre di Kaladish, Dragon Age Saga, Assassin’s Creed Saga, Uncharted Saga, Red Dead Redemption Saga, The Elder Scrolls Saga, etc.

Bron ElGram Assassino nello Spot TV di AC Unity!

Messaggioda Bron ElGram » giovedì 3 luglio 2014, 10:06

Bron ElGram Assassino personalizzato ha vinto le selezioni per comparire nello spot TV di Assassin's Creed Unity, il nuovo capitolo della serie ambientato nella Francia della Rivoluzione, che sarà rilasciato nel prossimo autunno!

52 voti dalle cerchie, 34° posizione su circa 60.000 partecipanti... non posso che ringraziare tutti gli amici che mi hanno votato o che hanno cercato di farlo... dato che le connessioni contemporanee erano milioni e il sito laggava paura! :D

BRON ELGRAM - TORINO http://www.acunity-unite.com/profile/6491

Immagine

Immagine

NOTA1: Comunque chi vuole e non ha ancora votato lo faccia ugualmente... dato che considerano la posizione globale nei 28 giorni di durata del concorso (ora sono 29° su 61.28) credo che in base alla posizione diano un ruolo di maggior o minor rilievo nel filmato dello Spot televisivo! Grazieeee! :D 

NOTA2: Con estremo piacere comunico che, grazie a voi, sono l'unico selezionato nell'area "Alpi Mediterrano": Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, Savoia, Provenza, Costa Azzurra!!! :D Vedo un assassino a Lione, uno a Annecy (dove sviluppano anche il gioco), 3 a Milano, 2 in Toscana e 2 in Veneto! :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

• Condividi su
  •   Aiuta ad aumentare la popolarità di BroomGulf condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

Re: Bron ElGram Assassino nello Spot TV di AC Unity!

Messaggioda Bron ElGram » giovedì 3 luglio 2014, 19:51

Il posto di Bron ElGram nello spot di lancio di ACV è sicuro... ma dato che vedo esiste una seconda classifica globale che cresce esponenzialmente (non so se vi rendete conto ma in 48 ore oltre 70.000 persone hanno partecipato al gioco... una cifra immane! :D ) io credo che la posizione finale in questa, quando tra 25 giorni chiuderanno le votazioni, darà all'avatar più o meno spazio nel video!
Quindi chi non lo avesse ancora fatto e volesse farlo... MI VOTI ANCORA! E' permesso 1 voto per ogni profilo FB... cliccate qui http://www.acunity-unite.com/profile/6491
GRAZIEEEE! :D

Immagine
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » giovedì 3 luglio 2014, 21:45

Grandi tutti!!! Non ci ferma più nessuno! 27° su 71.752!!! Se arrivo tra i primi 10 chiedo a Ubisoft di avere il logo della GEE sul mantello!

Immagine
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » venerdì 4 luglio 2014, 8:27

Ottimo! Il concorso termina il 28 luglio, siamo al 5° giorno e grazie ai voti che continuano ad arrivare mantengo la posizione! Grazieeee! Se volete, dite di votarmi anche ai vostri amici... più passano i giorni più sarà difficile mantenere la posizione alta! ;-) http://www.acunity-unite.com/profile/6491

Immagine
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » sabato 5 luglio 2014, 9:38

Nuovo giorno... mantengo il passo e sono ancora nei primi 50!
Pazzesco osservare come merc c'erano 8000 iscritti e oggi 81000! :D
Immagino che con il passare dei giorni sarà sempre più difficile rimanere nei primi 50... anche perchè chissà che catene di voti che riescono a costruire i ragazzi giovani! Ma non importa... io ci sarò cmq, magari come breve comparsa e non protagonista, ma la cosa è già di per sé una vittoria! :D
Mmm... cmq condividete ancora con i vostri amici... ogni voto è utile! Grazie!
http://www.acunity-unite.com/profile/6491

Immagine
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Prossimo

Torna a 3c. GEE nei Videogiochi