Uncharted 3: L'inganno di Drake

NeverWinterNights: Le Terre di Kaladish, Dragon Age Saga, Assassin’s Creed Saga, Uncharted Saga, Red Dead Redemption Saga, The Elder Scrolls Saga, etc.

Uncharted 3: L'inganno di Drake

Messaggioda Bron ElGram » mercoledì 25 giugno 2014, 9:30

Acquistato nel novembre 2012 in edizione deluxe con manuale brossurato... è rimasto sotto la polvere tutto questo tempo: è tempo di rimediare! :D

Immagine

« Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perché possono vivere i loro sogni a occhi aperti e realizzarli. Io sono uno di questi. »

(T.E. Lawrence, conosciuto come Lawrence d'Arabia)

Uncharted 3: L'inganno di Drake (Uncharted 3: Drake's Deception) è il terzo episodio della serie Uncharted, sviluppato dalla Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment, esclusivamente per PlayStation 3.

Il gioco è stato pubblicato il 1º novembre 2011 in Nord America e nell'Unione Europea il giorno successivo, eccetto per la Francia, dove è uscito in anteprima mondiale il 28 ottobre 2011.Ha vinto i premi per la migliore grafica e per il miglior gioco PlayStation 3 agli Spike Video Game Awards 2011. Secondo il network IGN, è il miglior gioco per PlayStation 3, classificandolo al primo posto nella lista dei 25 migliori giochi per PlayStation 3.

http://it.wikipedia.org/wiki/Uncharted_ ... o_di_Drake
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

• Condividi su
  •   Aiuta ad aumentare la popolarità di BroomGulf condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

Re: Uncharted 3: L'inganno di Drake

Messaggioda Bron ElGram » martedì 22 luglio 2014, 18:42

E se mi faccio l'anello di Drake con questo ciondolo? :D

Immagine

Immagine
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Re: Uncharted 3: L'inganno di Drake

Messaggioda Bron ElGram » venerdì 15 agosto 2014, 18:49

La notte scorsa l'ho finito in modalità MOLTO FACILE (Quindi no trofeo) e poi l'ho ricominciato in modalità FACILE... ora che ho trovato tutti i tesori e i segreti è un divertimento unico. Poche parole da dire: è un capolavoro totale come grafica, trama, giocabilità, musiche e tutto quello che potete desiderare da un gioco! ;)
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Torna a 3c. GEE nei Videogiochi