L'angolo del buonumore! (qui solo barzellette!)

Belessi’ as campa via niente!

L'angolo del buonumore! (qui solo barzellette!)

Messaggioda Bron ElGram » martedì 5 febbraio 2013, 15:26

Immagine

'Signori passeggeri buongiorno, qui è il comandante che vi parla, stiamo volando a 11.000 metri di quota, ad una velocità di 950 km orari, la temperatura esterna è di -45°, l'arrivo è previsto tra due ore e dieci minuti, il tempo a Londra è buono, con una temperatura di 16°, insomma una bella giornata primaverile, vi ringraziamo ancora per avere scelto la nostra compagnia, e vi auguriamo un buon viaggio e un ottimo soggiorno in Inghilterra.'
Poi, dimenticandosi di richiudere il microfono e rivolgendosi al suo secondo si sente mentre si stiracchia: 'yaaaoowwun (sbadiglio),
adesso vado al cesso e faccio una bella cag ... ta, poi mi faccio fare un bel servizio dalla hostess nuova'.
La hostess in fondo all'aereo sente questo signorile commento e parte di corsa per avvertire il comandante che ha lasciato aperto il microfono, arrivata a metà del corridoio inciampa e... patapem! lascia andare un Cristo allucinante in mezzo all'aereo.
Un vecchietto nella fila centrale la risolleva per un braccio e poi in dialetto le dice: ' Madamin, ca vada pian, tant a l'ha dìt che prima a va' a caghe'!!!
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

• Condividi su
  •   Aiuta ad aumentare la popolarità di BroomGulf condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

Re: L'angolo del buonumore! (qui solo barzellette!)

Messaggioda Bron ElGram » martedì 5 febbraio 2013, 15:27

Un verme torna a casa dal lavoro. Sua moglie:
- Caro, com'è andata al cimitero oggi? Cos'hai portato di buono da mangiare? Ho una fame...
Il verme:
- Ehm, cara, a dire il vero nulla. Sai, l'hanno cremato!
- Accidenti, che disdetta!
Il verme (trascinando in casa un sacco):
- Però abbiamo farina per tutto l'anno!
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » martedì 5 febbraio 2013, 15:28

Due giovani sono in carcere minorile per avere usato marijuana. Dopo una
quindicina di giorni, vengono convocati dal giudice che gli fa questo discorsetto: - Mi hanno riferito che in carcere avete avuto un comportamento esemplare. Vi faccio questa proposta: io vi lascio liberi per una settimana. Se riuscirete a convincere altri ragazzi a smettere di drogarsi, vi rimetto in libertà definitivamente.

Una settimana dopo, i ragazzi si ripresentano in tribunale. - Allora, com'è andata? - chiede il giudice. Il primo risponde: - Vostro onore, io sono riuscito a convincere due amici a smettere. - Bravo. E come hai fatto? - Ho usato una tecnica psicologica: ho disegnato su un foglio di carta due cerchi, uno bello grande e uno molto piccolo. Poi ho detto: vedete il cerchio grande? Questo è il vostro cervello prima di usare la droga. E
vedete il cerchio piccolo? Questo è il vostro cervello dopo che avete fatto uso di droga. - Bravissimo! - dice il giudice. - Sei libero!

Poi chiede all'altro ragazzo: - E tu hai convinto qualche ragazzo a smettere di fare uso di droghe? - Si, - risponde il giovane, - ne ho convinti centocinquantasei. - centocinquantasei? E come hai fatto? - Ho usato la stessa tecnica del mio amico. Ho disegnato su un foglio di carta due cerchi, uno bello grande e uno molto piccolo. Poi ho detto: vedete il cerchio piccolo? Questo è il vostro buco del **** prima di entrare in
prigione...
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bron ElGram » giovedì 2 ottobre 2014, 9:51

Un cacciatore di orsi vuole provare il suo nuovo fucile, cosi va in Alaska a caccia.
Ad un certo punto, vede un cucciolo di orso bruno: imbraccia il fucile e lo uccide al primo colpo.Subito dopo sente un colpetto sulla spalla, si gira e si trova davanti> un orso bruno adulto che gli dice: "Ora puoi scegliere: o ti uccido sbranandoti, oppure devi fare del sesso con me."
Il cacciatore, pur di non morire, si mette carponi e lascia che l'orso abusi di lui.Il dolore e insopportabile ma, dopo due mesi di convalescenza, il cacciatore guarisce e decide di vendicarsi. Riprende il suo fucile ed esce di nuovo a caccia.
Ad un certo punto, vede da lontano l'orso bruno adulto e lo fa secco con un colpo ben mirato. Ma ecco che sente un'altro colpetto alla spalla. Si gira e si trova davanti un terribile grizzly, che gli dice: "Ora puoi scegliere: o ti uccido sbranandoti, oppure devi fare del sesso con me."Il cacciatore si mette nuovamente carponi.
Il dolore e insopportabile, ma alla fine riesce a sopravvivere anche a questo. Dopo sei mesi, finalmente guarito, il cacciatore riparte per vendicarsi anche del grizzly.
Cammina cammina sulla neve, riesce a scoprire il grizzly e, con la sua mira perfetta, lo uccide.Di nuovo sente un colpetto sulla spalla.Si gira e si trova davanti un mastodontico orso bianco che lo guarda e fa: "Dimmi la verita: tu non vieni qui solo per cacciare, vero?"
Bron ElGram
Site Admin
Site Admin

Torna a 5. Cestino